severance

Il trailer non è niente male, anche se il film sembra una boiata.
Il sottotitolo (“tagli al personale”), è quanto di più geniale si potesse pensare per questo film, durante la visione del trailer italiano non ho trattenuto le risate.
Che dite, vado a vederlo?

7 pensieri su “severance

  1. il film è molto carino, l’ho visto qualche settimana fa… assolutamente consigliato!(anche se senza la cadenza british si perderà molto…)

  2. Il trailer al cinema subito mi ha fatto storcere il naso, ma poi ho ghignato alla grande!Direi di fidarci del buon kekkoz!Ciau!BenSG

  3. Il trailer l’ho visto ieri sera, la sala è scoppiata in una fragorosa risata! Ma non mi sembra un gran che…vista “La casa” li hai visti tutti!

Rispondi

