Surrealismi

Annunci

15 pensieri su “Surrealismi

  1. Voilà. Perché hai pubblicato Golconde? Adesso riaffiora in me il dilemma che mi sono sempre posto guardando questo quadro: ma gli “omini” piovono a terra o stanno partendo per lo spazio come in Gattaca? E le ombre… ma non ci sono anche ombre proiettate in cielo? Ma allora sono ombre o altri “omini ombra”? Scusami per la follia delle suddette parole. Come sempre un’ottima scelta. ^_-A presto. P.S. A proposito, ti sei rimesso?

  2. Dimmi la verità…questo è quello che vedi fuori dalla finestra a causa dei deliri della febbre, vero?^^Scherzi a aparte, complimenti per la scelta…magritte è un artista che adoro…

  3. Molto bello. Secondo me gli omini stanno partendo per lo spazio,forse perchè sono troppo composti per piovere dal cielo. E poi per me sono tutti omini senza ombre.

  4. @luciano: i motivi ci sarebbero, ma se te li dico che gusto c’è? ^^uh, altro che scusarti, ti ringrazio invece per l’interpretazione!(mi sono quasi ripreso, posso tornare a parlare di cinema! ^^)@filippo: vedi, tu hai capito! :-)magritte è geniale@edo: uh, non posso escluderlo a priori!@delirio: attendo allora!

  5. Quadro mitico. Mi fa tornare in mente anche il fantastico albo di Dylan Dog dal nome “Golconda”! Bei ricordi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...