Nostalgie

Ridatemela!

Comunicazione di servizio 1: ho visto Angel di Ozon, un gran bel giocatollino, se ne riparlerà (stasera)
Comunicazione di servizio 2: se non conoscete la Canada Dry, continuate pure a bervi la Sprite…
10 pensieri su “Nostalgie

  1. Honey, io sta canada dry non la conosco. Ma posso evitare lo stesso di bere la sprite??sai com’è.. certe cose non mi vanno proprio giù!

  2. @luciano: la canada dry è la soda con la s maiuscola! @chiara: stiamo scherzando? ^^in america è famosissima! @amosgitai: mi sa che sono in ritardo, per il quiz! passo e vedo se nessuno abbia già indovinato!@trinity: evita evita, abbasso la sprite (io la bevo lo stesso, ma è un surrogato… è la stessa differenza che c’è tra il caffè e il caffè d’orzo! ^^)

  3. @jm: fai bene!@missblum: anche tu ti metti a creare i nick ora? he he hebè… è ora che la si diffonda in tutto il mondo! :-)(non so di cosa sappia, sa di Canada Dry :-))

Rispondi

